Una vacanza per due di cinque giorni a un euro a notte?

Sembra impossibile, invece è la reale proposta da noi allo STUPIDO HOTEL, a patto però che gli ospiti siano disposti a farsi riprendere in diretta streaming sui social 24 ore su 24.

Già ribattezzato l’albergo “Grande Fratello”, che trasformerà un piano della sua struttura nel set di un reality social. Sono partiti fin da ora i casting per realizzare l’idea che inizierà nell’estate 2022

“Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo una vacanza al prezzo di 1€ a notte a patto che paghino con la privacy”
Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli, come se si trattasse a tutti gli effetti di un reality show. Saranno tre le stanze destinate all’esperimento, ovviamente corredate di telecamere, che mostreranno agli utenti ogni dettaglio della vacanza degli ospiti.
Ci sarà anche una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming.

“Un’altra telecamera verrà posizionata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione assieme. E un’altra verrà installata sul terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone. Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”

Anche il programma social è già pronto: lo streaming sarà LIVE H24 su Twitch e su Youtube, day time su Facebook ed Instagram.

Stupido Hotel è realizzato in collaborazione con