CHI SI ASPETTAVA UN SUCCESSO DEL GENERE!!
Da quando l’abbiamo pubblicata, la proposta dello ‘STUPIDO HOTEL SHOW’ è rimbalzata sui social network e decine di media in Italia, e all’estero hanno chiamato, intervistato e pubblicato ampi resoconti del progetto (guarda la gallery degli articoli in fondo alla pagina). Risultato? 2.500 chiamate su WhatsApp per riservare un posto per il casting che inizierà intorno al 15 Dicembre 2021 e la sensazione di dover andare, oramai, fino in fondo.
COME FUNZIONA LO STUPIDO HOTEL SHOW.
Offriremo a tutti (alti/bassi, belli/brutti ..) l’opportunità di una stare a Rimini, una settimana, ad un prezzo minimo (1 euro a notte a persona), a patto che paghino con la privacy.
Ciò significa che al quarto piano dello STUPIDO HOTEL nelle Junior Suite Dark e White (da 40 mq ognuna) e nella King suite (da 45 mq) ci saranno diverse telecamere in ogni ambiente (bagni compresi) che seguiranno ogni istante della vacanza degli ospiti.
Una telecamera verrà posizionata negli spazi di collegamento fra le stanze, ed altre verranno installate sul terrazzo, dove ci saranno sdraio per sunbathing e una vasca idromassaggio per quattro persone e saranno gli utenti che sceglieranno quale camera, quale coppia e quale situazione seguire..
Le stanze saranno occupate da coppie di persone senza distinzione di genere, provenienza e attitudini. Sarà la rete che ci darà una mano a scegliere, ad accoppiarli, magari.
La permanenza sarà di 5 giorni con 3 coppie, una per stanza.
Ogni settimana cambieranno le coppie.
Check in il Lunedì, check out il Venerdì.
Sabato e Domenica: grande reset!!
E il Lunedì dopo, altre tre coppie.
IL CASTING DELLO STUPIDO HOTEL SHOW
Spediremo una modulistica da compilare e restituire sottoscritto così come l’accordo per l’utilizzo dei diritti d’immagine. Foto quantomeno, o una clip (con una storia, una dichiarazione, un proclama, un blabla ..).
Nel corso di una videochiamata stabiliremo il periodo.
Sono previste delle serate per il casting in diversi locali e località della penisola. Provvederemo a pubblicare il calendario sul sito e sui social.
Radio 24 – il Sole 24 Ore, Da Melog di Gianluca Nicoletti.
Qui trovi alcuni degli articoli che hanno parlato di noi.